Vissuto da vicino - Chi è Luisa Colombo

Fiume in piena
Tra carcere e scuola in libertà di sentimento, dove le emozioni sono al centro di quel parteciFare di Luisa Colombo, il nostro pilota.
Storia e storie che ogni giorno cambiano lo sguardo della vita… un percorso umano e letterario, che offre spunti di riflessione dove ogni sentimentalismo è accantonato, per lasciare spazio alla realtà in quel braccio di ferro con Dio e tutta la Sua Famiglia.
Nasce il libro aperto vissuto in azione, in ogni fragilità incontrata, amata e incompresa, fatta dalla scoperta del volto umano, del suo cuore, delle sue pene, delle sue piccole e grandi gioie e dei segni di felicità.
Dalla scuola al carcere in quel prevenire oltre che curare, immersi dentro azioni e pensieri che provocano continue domande.
A Renato Caporale il compito del primo commento in una continua ricerca alla scoperta dell’impossibile. Nasce un fiume in piena fatto da piccoli e grandi torrenti, tante quante sono le singole umanità che si uniscono e si dividono e poi si uniscono ancora; ma dove vanno ?
La storia si apre …
FIUME IN PIENA, diario di bordo con Luisa Colombo e Renato Caporale.